☺benvenuti ☺



Secret october

8 commenti:

Country Life ha detto...

ciao enrica, grazie per la tua visita al mio blog. complimenti per le tue tegole. mi piacciono moltissimo!!!
saluti, veronica.

Enrica Cheldi ha detto...

Ciao Veronica grazie a te anche i tuoi lavori sono bellissimi...complimenti ...e grazie ancora!!!!!A prestoooooo

Country Life ha detto...

ciao enrica, ho appena letto il tuo messaggio. per mettere il link sul tuo blog dovresti salvare il banner, entrare nella bacheca, design, aggiungi gadget... caricare la foto, aprire l'icona verde in alto per aggiungere il collegamento... andare sul blog che desideri, copiare tutto l'indirizzo e incollarlo sulla finestra del collegamento. spero di averlo spiegato bene... :-)
ti avevo scritto che mi piacciono molto le tue tegole??? credo di si... :-P
saluti, veronica.

Enrica Cheldi ha detto...

Ci sono riuscita grazie mille dell'aiuto!!!!!!!!!!
Adesso con grande onore posso pubblicare il tuo banner!!!!

Country Life ha detto...

ciao enrica, mi fa piacere che tu abbia aderito al mio nuovo appuntamento domenicale.
ti rinnovo i miei complimenti per le tue creazioni... originali, ben fatte e molto colorate... mettono all'allegria nel grigiore autunnale che ci circonda.
un abbraccio, veronica.

Enrica Cheldi ha detto...

Grazie Veronica...di grigiore quì in Veneto se ne vede parecchio in questi periodi!!!

do avesso ha detto...

oi Enrica,
que prazer !!!
seu blog é muito lindo!!!parabéns!

Marina ha detto...

Ciao, ti ringrazio per essere passata dal mio blog! le tue tegole mi piacciono molto sono davvero originali! io ne ho realizzata qualcuna, mi piacciono molto le carte 3d della to-do.
Un saluto
Marina

Posta un commento